Dolcetti o scherzetti?

Materiali utilizzati

Amiche/i crafters…. oggi vi mostro un progetto con i nuovi prodotti e lo dedico a tutti coloro che, come me,  amano Halloween… gli scherzi, i dolci, e far divertire gli amici e i bambini…. Per prima cosa ho preparato la scatola in cui ho pensato di realizzare un coperchio interattivo…sul lato destro ho posizionato una linguetta di acetato su cui ho applicato uno degli uccellini del nuovo set di timbri  che ho fermato con un ferma campione. Per la scena interna ho utilizzato il set *Dashing circles* ed ho creato uno spessore di 2cm con del cartoncino riciclato (ho usato il cartoncino della pizza perché ha lo spessore che cercavo mantenendo al contempo la leggerezza necessaria). Maggiore è lo spessore e maggiore sarà la zona d’ ombra che garantisce più tridimensionalità alla scena.

Per lo sfondo ho usato il *Gelly* di Modascrap che ho mischiato all’ ink Arancio di Tommy mentre le sagome del castello, della collina e dei pipistrelli sono disegnate a mano. All’ interno della nuova fustella *Ghirlanda* sono presenti -oltre alla ghirlanda- una serie di rametti con foglie….che ho fustellato con del cartoncino nero . Sui lati della ghirlanda ho posizionato gli altri uccellini del set ed ho lucidato alcune foglie con il glossy per creare un po’ di movimento e trovare dei punti luce.

Il coperchio misura 15,5cm x 15,5cm e 3,5cm di altezza mentre l’ interno 15,2cm x 15,2cm e 5,5cm di altezza.

E ora…passiamo ai dolcetti …..

Con la *Really cute* ho creato la scatolina a forma di pipistrello…ho tagliato esattamente le pieghe della parte superiore per dare l’ effetto delle orecchie/antenne e con gli stessi triangoli che ho tolto ho creato le ali. Le dimensioni della scatolina sono perfette per accogliere i dolcetti di Halloween….

Per gli scherzetti, invece, ho pensato di creare l’ effetto sorpresa con un finto dolcetto a forma di ragnetto… Con la *Dream Flower* ho fustellato il cartoncino nero e, dopo aver assemblato le raggiere tra di loro ,ho lucidato con il glossy alcuni elementi per creare più tridimensionalità. Ho incollato le raggiere ad un piccolo cerchio della Dashing Circles a cui ho attaccato le zampine che ho realizzato con delle strisce sottili di cartoncino nero.

Cosa ne pensate? Vi piace? Voglio ringraziare tantissimo Sara e Martina che mi hanno aiutata nella realizzazione di questo progetto: grazie ragazze! E’ davvero un bel DT ….sono felicissima di farne parte…

Felice crafting a tutti!!!!

Kiss Kiss

Marika

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.